INTERVISTA A RADIO CANALE ITALIA

INTERVISTA A RADIO CANALE ITALIA

Spogliarellista Davide intervista  a radio canale italia!

Bentrovati amici e amiche di Storytime, sono pronta anche oggi ad entrare in un nuovo mondo! Entreremo nel mondo di Davide, lui fa lo spogliarellista e ci farà capire un po’ come funziona questa attività, tra poco gli daremo la parola. Saluto tutti i nostri ascoltatori chi ci segue dai social e ovviamente chi ci segue dalla radio, ma il benvenuto più grande lo do a Davide. 

VIDEO

INTERVISTA RADIO CANALE ITALIA SCRITTA

SPEAKER: “Ciao Davide, come stai?”

DAVIDE: “Buongiorno a te, buongiorno a tutti. Tutto bene!”

SPEAKER: “Oggi sei qui con noi per parlarci di un’attività molto interessante, molto interessante, molto particolare. Quella dello spogliarellista. Spiegaci un po’ da dove nasce questa passione? La definiamo così?”

DAVIDE: “Attività, passione si. Questa attività nasce un po’ per caso. In realtà avevo cominciato ancora negli anni prima del 2015 a fare del dei concorsi. Mi ero presentato dopo in un locale per l’evento dell’otto marzo dove mi era stato detto che bisognava fare sempre questa sorta di concorso. In realtà il titolare mi disse che voleva organizzare un evento come spogliarellista, c’erano più spogliarellisti in realtà. Per cui al momento non gli dissi che non lo avevo mai fatto e accettai. Da lì nacque questa attività!”

SPEAKER: “…quindi ti sei buttato…”

DAVIDE: “Assolutamente si! Nessuno ti insegna nulla di questa cosa qui. Per cui devi un po’ arrangiarti e prendere spunto, che ne so dai social, da YouTube ecc. In realtà non è che mi ha aiutato molto perché la c’erano delle cose un po’ veementi, un po’ fuori secondo me dalla mia tipologia di spettacolo. Un po’ troppo volgare, un po’ troppo grezza. Io sono andato avanti comunque, ho cercato di arrangiarmi e anche per un discorso di vestiario che è molto complesso. Questo mi era stato detto all’incirca un mese prima dell’evento dell’otto marzo è quando arrivò quel giorno mi lasciai completamente andare in questa nuova esperienza. Fu bellissima devo dire, perché ovviamente prima dello spettacolo ero molto emozionato. Non lo avevo mai fatto e la sensazione che mi ha dato è quella di lanciarsi nel vuoto, il carico di adrenalina fu molto alto.” Intervista radio Spogliarellista

SPEAKER: “Anche perché hai tutti gli occhi addosso!”

SPOGLIARELLISTA DAVIDE INTERVISTA

DAVIDE: “Si, non c’è niente di peggio che incominciare all’otto marzo perchè ci sono un sacco di persone. Molte donne, di tutte l’età ma ci sono anche uomini. Non so cosa siano lì a fare ma ci sono.”

SPEAKER: “C’è a chi piace ovviamente lo stesso sesso, chi lo sa…”

DAVIDE: “Probabilmente accompagnavano qualcuna, curiosavano, non so neanche se fossero a conoscenza che ci fosse questo evento qui.”

SPEAKER: “Ok bene. Quindi da lì è partito tutto?”

DAVIDE: “Si, da li è partito tutto. Dopo c’è stata un’evoluzione nel tempo perché la prima volta è grezza. Però è stata molto divertente, molto bella e da lì mi è piaciuta la cosa e ho deciso di portarla avanti nel tempo finché dopo è diventata una vera e propria attività.”

SPEAKER: “Secondaria, perché non è il tuo lavoro principale.”

DAVIDE: “Sì, una attività, una passione a cui dò sempre molto.”


SPEAKER: “Anche perché comunque questo tipo di attività porta a curare molto il proprio corpo, tu lavori con quello.”

SPOGLIARELLISTA DAVIDE INTERVISTA

DAVIDE: “Diciamo che il discorso dell’allenamento, della palestra è sempre venuto prima a prescindere da questa attività qui. Quindi per me la palestra è una passione, mi è sempre piaciuto il fisico palestrato, grosso. Per cui la questione dello spogliarello è venuta dopo, già prima avevo una cultura sul discorso del fisico, dell’estetica. Diciamo che quella cosa non ho dovuto implementarla perché ho incominciato a svolgere questa attività. E’ un impegno anche questo, bisogna sapere gestire il proprio tempo e dedicarlo anche a questo.” Intervista radio Spogliarellista

SPEAKER: “Davide, vediamo un po’ che tipo di eventi possono ospitare uno spogliarello.” Intervista radio canale italia

DAVIDE: “In generale va bene qualsiasi evento, qualsiasi scusa è buona per fare uno spogliarello. Nel senso che, va bene perché? Perché è una cosa fuori dall’ordinario quindi può dare emozioni diverse dalle solite cose che si possono fare. Ovviamente l’addio al nubilato è in primis, sta sul podio. Dopodiché ci sono compleanni, dopo ci sono stati anche feste di pensionamento, feste di laurea, quindi diciamo un po’ tutto. Dopo io l’ho detto prima e lo ripeto l’otto marzo, festa delle donne anche quello assolutissimamente.”

SPEAKER: “Quindi quando vogliamo portare un po’ di divertimento, portare un po’ fuori soprattutto ragazze un po’ più chiuse a volte si fanno questi eventi.”

SPOGLIARELLISTA DAVIDE INTERVISTA

DAVIDE: “Quello che bisogna capire al momento è come dicevi tu, bisogna capire un attimo chi hai ‘in mezzo le gambe’ haha, diciamola così. Ognuna è diversa dall’altra quindi c’è quella che si lascia più andare, altre invece più timide. Questa è una cosa che va capita, che bisogna capire il prima possibile quando si inizia a fare lo spogliarello…”

SPEAKER: “…quindi riesci a dosarti…”

DAVIDE: “…questo non è che lo capisci una settimana prima ma lo si capisce al momento quando si incomincia. Quindi perché uno spogliarello sia divertente, sia così in modo anche spensierato un momento di svago bisogna capire un attimo con chi si ha a che fare. Allora da li agire di conseguenza, per cui con la ragazza più spinta che non ha nessun problema, allora si può un attimo magari esagerare ma non entrare nel volgare. Invece chi è più timida addirittura delle volte bisogna accompagnarsi con delle parole. Bisogna metterla a proprio agio e devo dire che con questo sistema sono sempre riuscito a spuntarla. Per cui funziona, è testato haha.”

SPEAKER: “Bene, se Davide fa al caso vostro vi lascio i contatti. Spogliarellista Davide su Facebook Instagram e YouTube. 379 12 29 177 messaggino WhatsApp per contattarlo oppure il sito www. spogliarellistadavide.it

A me viene da chiederti, cosa ti piace di più di questa attività? Come mai hai deciso di farla?”

SPOGLIARELLISTA DAVIDE INTERVISTA

DAVIDE: “Quello che si pensa in generale è che, perché quando si parla di uno spogliarello magari la gente non sa veramente no, ma la prima impressione è quella che si va sempre sul discorso sessuale. In realtà per me non centra nulla perché quello che mi piace è girare posti diversi, persone diverse e parliamo sempre di persone che sono in ambito, mentalità di festa. Quindi assolutissimamente nessun problema per cui quello è il bello di questa attività qui, sempre essere raccontato con persone diverse, ascoltare. Anche perché al di là dello spogliarello, poi eventualmente anche delle cose aggiuntive che possono essere il body shot ecc. comunque nella stragrande maggioranza dei casi c’è sempre un dialogo con le persone. Da lì ci si racconta un po’ da dove vieni, cosa fai e ci sono un sacco di persone diverse che fanno lavori diversi. Quindi è anche un arricchimento culturale penso io, perché infine ho imparato parecchie cose.”

SPEAKER: “Ci si apre anche un po’ la mente, ci si diverte, si esce un po’ fuori dagli schemi. Perché come hai detto tu, spogliarellisti, cubisti, sfera sessuale, sempre così tanto tabù…”

DAVIDE: “…e siamo nel 2023…”

SPEAKER: “…e siamo nel 2023. Io so che c’è anche un’attività un’altra attività legata a questa.”

DAVIDE: “Si, abbastanza lega si tratta dell’animazione cubista in discoteca e feste private. Il classico cubista sul cubo, si tratta di ballare e intrattenere il pubblico. Per cui non è uguale all’attività dello spogliarellista ma comunque è molto bello, almeno personalmente parlando a me piace perché vai in discoteca, balli e anche li conosci delle persone diverse. Gli imprevisti sono all’ordine del giorno, delle volte mi si arrampicano per salire sopra con me.”

SPOGLIARELLISTA DAVIDE INTERVISTA

SPEAKER: “Ma c’è qualcuna che va oltre?”


DAVIDE: “C’è un mistero che devo ancora risolvere, dopo cinque minuti i buttafuori sparisco sempre. Non capisco come mai. Allora praticamente di solito tu entri e ci sono i buttafuori che ti accompagnano perché dopo le ragazze, donne che sia non è che stanno tanto ferme. Anche loro si lasciano andare, magari sono in gruppo poi bevono…per cui dopo cinque minuti i buttafuori se ne vanno e le tipe incominciano ad arrampicarsi, vengono a chiedermi se possono venire a ballare sopra in questo mini cubo dove a malapena riesco a muovermi io. Dopo c’è sempre la ragazza che fa l’addio al nubilato, ci sono le sue amiche che vogliono mandarmela sopra.”

SPEAKER: “Eh, i rischi del mestiere…”

DAVIDE: “Bene o male questi sono gli imprevisti che possono capitare a un cubista.”

SPEAKER: “Va beh, niente di grave. Quando si trovano comunque davanti un bel ragazzo dopo i gin tonic, gin lemon in più si sentono.

Davide, grazie mi hai fatto conoscere un mondo che conoscevo ma non così bene. Io ti auguro buon divertimento soprattutto alle nostre ascoltatrici.”

Io saluto tutti i nostri ascoltatori, spero vi sia piaciuta questa intervista e vi aspetto alla prossima puntata.