CHI SONO
.01 Sezione Chi sono
PROGETTISTA DISEGNATORE TECNICO
Uno dei miei lavori principali è per l’appunto questo. Avete presente quando andavate a scuola e vi facevano disegnare figure apparentemente senza senso rispettanto lo spessore delle linee, le scale, proiezioni, ecc? Esattamente di questo si occupa il Disegnatore Tecnico. Prima però c’è tutta la parte di progettazione…mi spiego meglio. Non si disegna più niente a mano ma si utilizzano dei software di modellazione 3D prima per poi mettere tutto in tavola. La parte di progettazione è la fase in cui c’è un’analisi iniziale dei pezzi da modellare, in base al sistema in cui si trovano, dopo di che si passa alla modellazione vera e propria. Magari uno può chiedersi: “Perchè perdere tempo a creare un modello in 3D quando si potrebbe tranquillamente mettere già tutto in tavola?”. fotomodello chi sono

La parte di modellazione in 3D è essenziale. Questa fase permette di controllare e di modificare eventuali parti con interferenze senza aver prodotto alcun pezzo materiale. Questo incide su una notevole diminuzione di errori che si troveranno gli addetti ai lavori in fase di realizzazione dei componenti e nella fase di montaggio.
.02 Sezione Chi sono
CHITARRISTA
Suono la chitarra da autodidatta ormai da una decina di anni, ogni tipo di chitarra in effetti. Con ogni tipo di chitarra intendo l’acustica, elettrica, classica e anche a dodici corde.
Di per sé basta saperne suonare una di queste per poter suonare anche con le altre. Ci sono molti stili diversi con cui professionalizzarsi. Le caratteristiche in generale che cambiano sono la larghezza del neck, del capotasto, l’interasse tra le stesse corde, le dimensioni del body, varie tipologie di legni, le meccaniche, lo spessore e il materiale delle corde, ecc. Si…c’è tutto un mondo dietro a questo tipo di strumento ed è davvero interessante.
.03 Sezione Chi sono
PERSONAL TRAINER
Un’altra attività, anche se per me è diventata un proprio e vero stile di vita, è la palestra. Mi alleno da dodici anni, ho incominciato a diciassette anni dopo aver mollato il calcio. Una tipologia di attività dove bisogna dedicarci molte ore alla settimana e magari, se non indispensabile, seguire una dieta giusta per quel tipo di allenamento. Molti sacrifici in effetti però appagati da buoni risultati. Due diplomi, quello di Body building e fitness 1° livello e quello di Personal Trainer CSEN iscritto all’albo.

.04 Sezione Chi sono
SPOGLIARELLISTA
Spogliarellista da molti anni, ho incominciato nel 2015.
Le prime esperienze sono state per lo più in normalissimi locali dove si organizzavano serate alternative e tra questi eventi particolari c’era lo spogliarello. Successivamente sono passato a farli un po’ dovunque, come case private, b&b, alberghi, ecc. Sono sempre riuscito a soddisfare tutte le esigenze anche quelle un po’ più particolari. Sono andato molto anche fuori regione raggiungendo anche posti lontani e particolari. Il bello di fare lo spogliarellista oltre che a conoscere molte persone diverse è anche quello di cambiare sempre località. Vi immaginate farlo sempre nello stesso posto? Penso ci sia più entusiasmo a cambiare sempre luogo.
fotomodello chi sono
DETTAGLI E MISURE
NAZIONALITA’: Italiana
LINGUE: Italiano, Inglese
ETA’: 30
ALTEZZA: 1,75
TRATTI SOMATICI: Mediterranei
CAPELLI: Castani
OCCHI: Verdi
RESIDENZA: Padova
TORACE: 125
VITA: 84
FIANCHI: 89
AVAMBRACCIO: 42
MANICA: 40
SPALLA: 50
TAGLIA: 42/44
SCARPE: 41